Scopri i nostri
plus esclusivi

Porto Cervo Nightlife

La magica vita notturna della Costa Smeralda

 

È al tramonto che si accende la magia della vita notturna in Costa Smeralda. L’ora dell’irrinunciabile passeggiata prima di cena per le viuzze di Porto Cervo sino alla famosa Piazzetta dove ruotano boutiques e gioiellerie delle firme più prestigiose.

 

La Promenade du Port

Nel cuore del vecchio Porto di Porto Cervo, troverete la Promenade du Port,  una caleidoscopica realtà dove trovano spazio gallerie d’arte, design, locali glamour e ristoranti, appunto una promenade tra arte ed enogastronomia per ritrovare la vera essenza del buon vivere.

Irrinunciabile una sosta allo YOU, Sushi Italian Restaurant & Lounge Bar, al Finger’s Porto Cervo di Roberto Okabe e al Madai, tempio della cucina Mediterranea, sino al Cafe du Port dove godersi il panorama sul porticciolo.

Proseguite poi per il Prestige Village di Harrods, sempre nel vecchio porto.

 

Club e Lounge Bar

Più tardi, le luci e i suoni dei disco club accompagnano i turisti sino all’alba, al ritmo di ottima musica: il Sottovento e il Billionaire di Porto Cervo, il Ritual e il Phi Beach a Baja Sardinia sono alcuni dei nomi più noti e apprezzati.
Il resto lo fa la natura; ogni sera, la risacca delle onde e l’aria impregnata di mirto e salsedine regalano un tocco di poesia alle scintillanti notti della Costa Smeralda.